Rez Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Ciao a tutti,mi piacciono molto i porcellini d'india e sto pensando di prenderne un paio... Prima di farlo però vorrei che la mia fosse una scelta davvero consapevole, per questo ho pensato di iscrivermi a questo forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
frenn Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 ciao! hai fatto molto bene a iscriverti al forum perchè è davvero un'aiuto importante per la cura delle caviotte. io ne ho due e ti assicuro che sono davvero una gioia Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 benvenuto e ottima idea facci pure tutte le domande che ti sembrano opportune Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Ciao!!! Benvenuto e complimenti ... Per fortuna tu hai la testa sulle spalle ... molti credono che "comprare" un animale significhi sceglierlo, coccolarlo finchè c'è la novità e poi abbandonarlo a se stesso ... vi dico solo che quando io ho preso il mio piccolo Pablo il proprietario del negozio alle mie domande sulla cura, le attenzioni particolari,eventuali vaccinazioni ha risposto: Signorina, è un criceto gli dia un nome e ha fatto! Dunque fai benissimo, informati e poi decidi se rallegrare o meno le tue giornate con la preziosa compagnia di un tesorino peloso ti assicuro che danno tante soddisfazioni e poi sono dolcissimi ... ma hanno bisogno di attenzione, amore e pazienza!!!Benvenuto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Benvenuto! Grazie per la considerazione.Ti chiederei di valutare anche la possibilità dell'adozione come alternativa all'acquisto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rez Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Benvenuto! Grazie per la considerazione.Ti chiederei di valutare anche la possibilità dell'adozione come alternativa all'acquisto.Sì, ci avevo pensato... Ma ho dato un'occhiata su qualche sito (mi pare AAE) e sono tutte al nord... Io abito nel Lazio, è un po' difficile trovarne... p.s. ho aperto una nuova discussione con le mie famose domande.. Se volete... Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Benvenuto! Grazie per la considerazione.Ti chiederei di valutare anche la possibilità dell'adozione come alternativa all'acquisto.Si vero!!Io neanche sapevo di questa possibilità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites