Amicoanimali Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Salve la mia caviotta e morta prima di dare alla luce i suoi figlioletti ma io vedo la pancia ancora muoversi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Oh cielo , e' tristissimo, ma per i cuccioli penso non si possa fare nulla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 oddio, ma era prossima al parto? non potevi portarla dal veterinario anche se per lei ormai non c'era più nulla da fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 Se la madre muore i cuccioli non nati rimangono senza ossigeno perché lo prendono dalla placenta...io credo che muoiano nel giro di pochi minuti purtroppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amicoanimali Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Io lo portata dal veterinario mi ha detto che se non partoriva da sola non c èra nulla da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Purtroppo, anche a saperlo prima temo che per lei ci fosse poco da fare. Avrebbe avuto poche chance di spuntarla anche dal cesareo. Cita Share this post Link to post Share on other sites