lelly85 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Purtroppo per problemi abbastanza pesanti di allergia, che vanno avanti da mesi, mi vedo costretta a separarmi dai miei due caviotti Ovviamente non voglio nulla, chiedo solo che stiano bene e che ci si prenda amorevolmente cura di loro! Ancora meglio se è qualcuno che ha già esperienza con questi animali. Mi piange il cuore separarmene ma se sto male io, non posso fare diversamente Mi piacerebbe che all'eventuale futuro papà/mamma non scocci se ogni tanto chiedo come stanno Loro sono due maschietti di 1 anno e 6 mesi, si chiamano Gomez e Flintwinch Sono insieme da quando sono cuccioli e vanno d'amore e d'accordo (l'importante è che non ci siano femmine nelle vicinanze, o che uno dei due venga fatto accoppiare e poi reinserito). Per qualsiasi domanda (o altre foto) contattatemi per mp. Io abito in provincia di Roma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che musetti dolci che hanno!!Spero tanto che trovino presto una famiglia, se no puoi provare a contattare qualche associazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che musetti dolci che hanno!!Spero tanto che trovino presto una famiglia, se no puoi provare a contattare qualche associazione!Grazie! Spero di trovare una famigliola Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che nasini!! Sono bellissimi!! Spero che qualcuno si faccia avanti al piu presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 I caviotti hanno trovato casa Sono stati adottati da una signora che abita dalle mie parti (il che mi rende felice saperli comunque vicino), la quale ha un piccola fattoria e un orto (per cui avranno tutto cibo bio ) Potete chiudere il post! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Splendido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Oh, bene! Un'adozione che va a buon fine.Tanti auguri ai due porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Benissimo che musini fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites