_klakla_ Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Salve a tutti! Sono Claudia e mi sono appena iscritta Il mio pelosino si chiama Piggy, è con me da 8 giorni e devo già ringraziare tutti voi utenti per le informazioni preziose che date su questo forum, siete molto d'aiuto per chi come me è alle prime armi e vuole solo il meglio per il suo "bimbo" Grazie ancora x i consigli che scrivete! Ciao ciao da me e Piggy Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackBerry Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 CUCCIOLO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Benvenuta! La rappresentanza isolana si sta ampliando sempre più.Tante carezzine a Piggy! Come faccio spesso con i nuovi amici del Forum ti raccomando di avere a disposizione il recapito di un veterinario che abbia esperienza con le cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Siamo quà per questo benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Benvenuta a te e al tuo pelosetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 benvenuta!!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Benvenuta è grattini al topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Benvenutaa!!! :-DDD Grattini a Piggy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites