desy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 ciao a tuttiiii...vi scrivo dalla sardegna...il viaggio e' andato benissimo e le mie patatose sono arrivate salve qui ,dopo un viaggio durato 24 ore...si sono spaventate piu per la macchina dove avevamo l'aria condizionata accesa e loro sono state tutto il tempo sotto il pile...in nave hanno mangiato bevuto e sono state tranquillissime...arrivate si sono subito ambientate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Che bella notizia!!Visto che è andato tutto bene?! Sono proprio contenta Aspettiamo qualche foto!E mi raccomando: ricordati la cartolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 siiii appena riesco metto le foto...putroppo non abbiamo il pc...e il telefono non prende...ma prometto di mettere le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che bella notizia!!!! Bravissime piccoline!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che bello!! Divertitevi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Sono contento!Per la cartolina: tu fai qualche bella foto, poi più avanti ce la farai avere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Porcellini marinai Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 grazie a tutti...io sono contentissima che sia andato tutto bene...ero cosi in ansia e invece... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Questi esserini ci stupiscono sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorighittas Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2015 Ciao! Anch'io sono sarda su questo forum Posso chiederti quale viaggio hai intrapreso con le tue caviette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2015 Il topic è un pochino datato e purtroppo è un po' che Desy non partecipa al Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites