bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Sono in montagna da sabato, e cosa ho trovato ieri?????? Un altro uccellino che sicuramente il temporale ha fatto cadere dal nido......non è della stessa razza di Cippy, ma credo sia sempre della famiglia delle rondini, ormai sono "ferrata" e so come nutrirlo, io mi fermerò ancora 16 giorni, spero di riuscirlo a liberare prima di partire......ah l'abbiamo chiamato Uccy..... ecco alcune fotine..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Piccolino!!!!! Lo sapeva che venendo da voi sarebbe stato nel posto giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Ma... allora hai il cosiddetto "lanternino" che amore! tienici aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Ma... allora hai il cosiddetto "lanternino" che amore! :wub:/> tienici aggiornati ^_^/>già......sinceramente avrei preferito non riavere questa esperienza, non per lui piccolino, ma perché ho paura che alla mia partenza non sia ancora pronto......speriamo bene..... e poi era circondato da un orda di bambini "inferociti" che volevano toccarlo in continuo, non l'avrei lasciato li per nulla al mondo......... comunque ora mangia la carne trita ma mi organizzerò nuovamente con i vermi..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Ma che carino!! Ti mando un mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Picci!!che bello! Per fortuna e' capitato bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Ma che carino!Per fortuna ha incontrato te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Ciao Ucci uccellino!! Che fortuna aver incontrato mamma bistius!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Ps. È un passero Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Ps. È un passero :)/>/>se fosse un passero credo che mangerebbe preferibilmente semi, mi sono iscritta ad un forum per gli uccelli, magari mettendo le foto sapranno darmi dei consigli....... tu Chiakka te ne intendi? (ti ho inviato un mp il tuo non l'ho ricevuto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 che carino!e fortunato, ad aver trovato te:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 purtroppo oggi ho notato che Uccy ha una zampina spezzata, avevo già notato le dita della zampa un po' ritorte ma non si notava nulla, invece stamattina si vedeva molto bene, purtroppo qui in montagna non posso rivolgermi a nessuno, ho provato a steccarla ma è impossibile, allora l'abbiamo fasciata stretta con il cuky di alluminio in modo che non si pieghi ulteriormente, mi dispiace molto, spero si saldi al più presto.......:-[/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Ma piccino! Al di là della zampetta, sta bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Ma piccino! Al di là della zampetta, sta bene?pare di si, purtroppo non me ne intendo proprio per niente, però mangia e cinguetta.........piccolo mi fa una tenerezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 Tanti auguri al piccolo pennuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 purtroppo ieri sera Ucci è volato sul ponte...........da ieri pomeriggio non si reggeva più sulle zampine, mangiava, ma stava sempre accasciato su un lato , chissà, forse oltre ad avere la zampa rotta, era anche malato, chi può dirlo, qui purtroppo veterinari non ce ne sono, pensavo ce la facesse, sono molto triste, mi ha fatto una gran tenerezza.......Ciao piccolo Uccy ora potrai volare sul ponte felice!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Chissà, probabilmente cadendo aveva riportato anche qualche trauma interno.Comunque è stato assistito e coccolato e ve ne sarà grato.Ciao piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Anche secondo me, aveva qualche altro trauma interno piccolo... Sono comunque sicura che ti sia grato di come tu ti sia presa cura di lui! ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Sicuramente ha percepito il vostro amore. Vola felice sul ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Ciao piccolo Ucci Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Oh no!! Che peccato...Ciao piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites