anialeda Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 non c'è modo! lei e lui non vogliono amarsi. lui si "accende" quando la sente ma lei scappa subito e non ne vuole sapere. ormai è da un anno che ci prova ma ancora niente. quando abbiamo preso la femmina per il nostro Ciccino, lei era già incinta quindi non è sterile o cose del genere... non possiamo nemmeno tenerli insieme perché lui è sempre in calore e lei lo respinge.. cosa dovrei fare secondo voi??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 L'importante è che non litighino; se poi lei respinge gli slanci amorosi del maschietto... pazienza!E forse e meglio così, perchè se lui non è sterilizzato avresti il problema di sistemare i cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Forse lei vuole solo che restino amici scherzo! però può capitare, come a noi umani, non costringerla ad accoppiarsi se lei non vuole non vuole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
anialeda Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 oggi la mia ciccina è morta... (( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 ho letto di là, mi dispiace tanto poverina! Cita Share this post Link to post Share on other sites