Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ciao a tutti...volevo come sempre un consiglio da tutti voi...per fortuna le zanzare stanno alla larga dalla camera di Fragola,ma i moscerini no....aiutoooo sono fastidiosissimi vanno sempre e solo sulle verdure,a lei credo non diano fastidio, tanto che le dico ma sono tuoiAmici? Avevo adottato il metodo che mi aveva insegnato paolo cioe' del vino o aceto nel fondo di un bicchiere,ma l'esperimento non e' riuscito! Altre alternative? A voi succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Anche io avevo parecchi moscerini, ma per fortuna ora sono quasi spariti.Questi insettini trovano un alimento nella verdura e nella frutta e prendono a moltiplicarsi; bisogna quindi fare un'accurata pulizia dei vegetali e della stanza (per es: il bancone della cucina), ripentendola insistentemente fino a debellarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ma io pulisco sempre tutto...uffff...tengo piu pulito possibile... Cita Share this post Link to post Share on other sites