MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Bè, mentre oggi pomeriggio facevo un riposino lei tutta tranquilla ha sfornato un bel cucciolotto, o cucciolotta o.o !è uno soltanto ed è molto carino, lo volete vedere ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Eccolo/a qui ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
anialeda Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 ma che carinooooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 *-* che dolceeeE' dolce e ciccioso/a *-*Congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Ma che dolcezza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Che tenero!!!! Tutto la mamma complimenti !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Vedere tutti questi splendidi cucciolotti riempie di buonumore!!!Comunque mi colpisce che da alcune gravidanze ne possano nascere 4 o 5 e in altre addirittura 1 solo!!! Pensavo che come roditore la Cavia ne partorisse sempre un piccolo gruppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 che belloooooooo complimenti e si e strano la cavia dove ho preso i cucciolini io che e di mia cognata ne ha fatti cinque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 che patatooooo! *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Ma che carino! Tutto la sua mamma! Il singolo cucciolo è un evento un po' più infrequente dei 2-3 classici; probabilmente ha già un peso niente male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 che cucciolo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Mucca non ha mai fatto più di un cucciolo, e siamo al terzo parto, la più grande è stata Pizzicotta mentre quest'ultimo/a sembra essere il più piccolo ma anche il più agitato o.o volevo capire il sesso ma continuava a scivolarmi di mano (naturalmente non è caduta ). Pizzicotta invece era così grossa che è addirittura caduta dal letto senza farsi niente D: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 che bello!! con i colori della mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2011 Ma che carino è uguale alla mamma!!!!! Credo che ora sia il caso di chiudere la fabbrica....che dici??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 ... siamo al terzo parto...Ora magari sarà meglio evitare altre gravidanze, che non farebbero bene alla sua salute! Carezze a mamma e bimbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Bellinooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites