Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Mi sono permessa di creare una nuova discussione per raccogliere le avventure delle mie porcellotte. L'altra mi sembrava troppo dispersiva.Tanto che ci sono vi mostro le foto delle coccole:Per prima ecco Luny-Doris. E' una foto di ieri. Quella cicciona soffre un sacco il solletico e inizia a fare "pro pro pro". Poi si è messa in questa posizione e si è addormentata. E' la personificazione della comodità.Ed ecco invece Matilde. Che ho in braccio adesso e vi saluta /> tra l'altro si arrabbia se non la coccolo e infatti mi sta leccando una coscia facendomi il solletico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Sono stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Sono stupende!!...ma perchè coccodrilli?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ma che meraviglia!! poi quando si mettono in quelle posizioni con le zampette stese sono ancora più teneri questi pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Sono stupende!!...ma perchè coccodrilli?!!:rotfl:/>Guarda, non ti so dire. Ma Matilde la chiamo sempre coccodrillo :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!Hai bimbi in casa?Il mio pupo è fissato con questa canzone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!Hai bimbi in casa?Il mio pupo è fissato con questa canzone :rotfl:/> oddio non l'ho mai sentita. Comunque no, aiuto. Non ho bimbi in casa :rotfl:/> sono giovane. E non ho fratelli o sorelle :rotfl:/>.Matilde assomiglia a un coccodrillo quando è di lato :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ahahahah!! Ho capito è un nomignolo affettuoso!! Non avevo mai pensato al coccodrillo, stasera guardando Gianni mi farà ridere!!Io lo chiamo uccellino oppure micio quando si acciambella tutto...oppure ciambellone peloso!! Oppure quando mi fa arrabbiare lo chiamo "sorg da ciavga!" che tradotto dal dialetto romagnolo significa Topo di fogna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!Hai bimbi in casa?Il mio pupo è fissato con questa canzone ;)/>Io la conosco perchè in estate faccio volontariato in un centro estivo per bambini...e a breve parte delle mie ferie saranno dedicate a piccoli mostriciattoli urlanti...ma io li adorooooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ahahahah!! Ho capito è un nomignolo affettuoso!! Non avevo mai pensato al coccodrillo, stasera guardando Gianni mi farà ridere!!Io lo chiamo uccellino oppure micio quando si acciambella tutto...oppure ciambellone peloso!! Oppure quando mi fa arrabbiare lo chiamo "sorg da ciavga!" che tradotto dal dialetto romagnolo significa Topo di fogna!!:rotfl:/> è il musetto a punta che mi ricorda i coccodrilli. Comunque io assegno un sacco di nomi e non me li ricordo mai tutti. Mi vengono fuori a caso :rotfl:/>Chissà se Gianni capisce il dialetto :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Splendori!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Io Thomas , lo chiamo , Chicco .E lui fa ui ,ui , ui , pui pui! ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Io Thomas , lo chiamo , Chicco .E lui fa ui ,ui , ui , pui pui! ♥Un cinghiale Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Che belle!! Due adorabili cavie coccolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!Hai bimbi in casa?Il mio pupo è fissato con questa canzone Ahhhhh bellissima questa canzoncinaaa, l'ho pensato anch'io quando ho letto il post, io l'ho sentita sul film "pazze di me" e nonostante abbia 21 anni comei l tuo bimbo me ne sono innamorata Comunque bellissime le due topoloneeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Un cinghiale buahahahaha sei sempre la solita!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ieri ho pesato le tue due ciccione. Matilde mi sembra nella norma, ma Doris è proprio enorme :rotfl:/>Ecco la prima cicciona. Non si legge bene ma è un bel 788!Ed ecco la seconda cicciona. LA PALLA. 953 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 E vai cosiiii!!! Che musotti...e che culotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 belle e morbide Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 In forma splendida! E che forme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Topolone!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 In effetti, sento una LIEVE differenza quando prendo Doris. ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites