*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Avevo pensato di portare , il mio chicco , nel mio giardino.Verso stasera quando calerà il sole! Ovviamente se non si gira il vento.La mia preoccupazione sta che nel mio giardino non ci sono solo graminacee , ma anche erbette sconosciute , piante ornamentali come ortensia , rose spinate e infine delle spezie come coriandolo e basilico.Cosa faccio ? Lo porto o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Deve stare alla larga dalle piante ornamentali, quindi devi creare un recinto o comunque una barriera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 e per le erbette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Difficile che ci sia erba pericolosa; dici che hai graminacee e piante aromatiche, queste ultime dovrebbero essere assaggiate con moderazione.Se ci sono piante che non conosci meglio evitare che possa brucarle. Cita Share this post Link to post Share on other sites