sarabi Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Salve a tutti! Ho trovato questo forum quando cercavo notizie, informazioni e curiosità su questi dolcissimi animaletti. E' stato amore a prima vista per i porcellini e dopo essermi documentata sui loro bisogni e come sistemarle al meglio io e il mio ragazzo abbiamo deciso di prenderne due. E' da una settimana esatta, oggi, che sono qui sistemate in camera mia Dopo una visita dal veterinario abbiamo scoperto che hanno circa 2/3 mesi. Sono entrambe femmine: la più grande l'abbiamo chiamata Godzilla, la più piccina India Al momento dell'acquisto non vi dico che emozione a tenere in braccio India per la prima volta. E' lei la prima ad aver subito catturato il mio cuore Spero di riuscire a fare il meglio per loro e che stiano bene nella loro nuova casa.Un saluto a tutti gli utenti del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Benvenuti! Aspettiamo le foto delle vostre piccole.Se avete domande non esitate, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Benvenuti foto delle piccine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 benvenuti a tutti quanti anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Benvenuti! Foto? Foto? Foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sarabi Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Salve ragazzi!! Grazie del caloroso benvenuto!Appena ho un po' di tempo passo le foto che ho fatto con il cellulare sul notebook, così posso caricarne un paio qui sul forum per farvi vedere le piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites