Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 buonasera a tutti, vi racconto e vi aggiorno sulle vicende della mia pelosetta. Ieri rientrando a casa, come sempre la saluto e le faccio mille carezze, cosi noto vicino al sederotto del pelo tutto appiccicato, cosi la faccio uscire dalla sua casetta, la prendo in braccio e vedo un Dreadlock ( ricordate i capelli di bob marley?) impossibile da snodare con il pettine, mi chiedo come è stato possibile visto che la sua casetta è sempre pulita, apparte ovviamente qualche cacchina. Cosi le ho detto ; preparati che facciamo un bel bagnetto ( il 1° da quando l'ho adottata) ovviamente la sua pazienza è terminata dopo pochi minuti, sta di fatto che il dreadlock non è andato via, quindi ho dovuto tagliare la parte interessata, che per fortuna non era esagerata. ora mi chiedo a voi e mai successo? tra l'altro fragola ha il pelo medio neanche lungo. Vi allego foto dopo l'asciugatura...ahahahahah una palla pelosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 hahahahah un po di musica stile bob marley e via XD! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 A me capita con Bella e Stella che hanno il pelo lunghissimo e sono così pigre che quando fanno la pipì non si spostano nemmeno!Se ti dovesse capitare di nuovo: taglia! Il pelo poi ricresce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Che bella vaporosa! Comunque ti assicuro che capita spesso, tu taglia pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 A me capita spesso con quel pigrone di Puffolo.Un bel taglio del pelo della parte aiuta a prevenire la formazione di ciocche appiccicate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Sono incredibili...ihihi, non capisco come e' possibile che gli sia spuntato un rasta..eppure la pettino ogni sera...mahhh ci stupiscono sempre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ahah che dire.. Sono porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites