Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Questa notte ha avuto una scarica di diarrea...sará stato di sicuro il peperone di ieri sera uffi ma perché le verdure le fanno cosi!! Come procedo? Riprovo stasera dandogliene un po meno e vediamo il risultato... lei é sempre arzilla e allegra come niente fosse Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 ??? consigli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Avevi scritto di aver visto un miglioramento dando solo cibo secco (fieno e critical); forse il peperone era troppo, forse dovevi iniziare con una quantità minore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Eh mi sa proprio di si ma tutta oggi ancora diarrea. Stasera do cebion se x domani migliora riprovo con peperone grazie del sostegno..sono molto preoccupata.. questa sett il veterinario é in ferie ma se nn migliora gliela porto e di corsa Cita Share this post Link to post Share on other sites