porcellino Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 ciao a tutti!volevo sapere se c è un modo per vedere soltanto le mie discussioni senza andare di volta in volta a cercare le risposte nelle varie sezioni....(a volte vorrei rileggere le risposte che ho ricevuto ma nn riesco a trovarle facilmente)grazie!:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 vai nel tuo profilo , discussioni ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 vai nel tuo profilo , discussioni ;)/>!ehm....e per andare nel mio profilo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 alto a destra o clicchi sul tuo nickname! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Ti consiglio di "abbonarti" alle discussioni che hai iniziato o comunque a quelle di tuo interesse.Clicchi -abbonati alla discussione- in alto a destra e riceverai una e-mail di avviso ogni volta che qualcuno posterà qualcosa in quel topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites