porcellino Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 ciao a tutti!in questi giorni ho notato che la mia cavietta tende a schiacciare la cacchina con la zampa e se la trascina in giro,spalmandola un po dappertutto. Le unghiette sono diventate un po nere...come.posso fare per pulirle?ma il fatto che le spappola puo essere dovuto al fatto che la cacchina è molle?cioe sono formate pero quelle che schiaccia le "distrugge", è un problema di alimentazione,oppure il fatto che fa troppo caldo o è.normale?grazie:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 verdure troppo bagnate ! O verdure non a temperatura ambiente! Per le cacchine.Per le unghiette , salviette per bambini e li pulisci il sederotto e le unghiette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Per le zampette, puoi bagnarle con dell'acqua a temperatura ambiente e pulirle, oppure passarci sopra le salviettine per i neonati!Per quanto riguarda le feci invece, potrebbe essere il caldo! Cosa gli dai da mangiare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Per le zampette, puoi bagnarle con dell'acqua a temperatura ambiente e pulirle, oppure passarci sopra le salviettine per i neonati!Per quanto riguarda le feci invece, potrebbe essere il caldo! Cosa gli dai da mangiare??ovviamente sempre.fieno,ogni tanto qualche "crocca" della bunny e poi peperone rosso, finocchio,sedano,cetriolo,insalata rossa,lattuga e romana,un po di pomodoro...a volte una.fettina di mela o di pesca...il fatto che.cmq le cacchine sono ben formate poi lui le.schiaccia e le spalma in.giro....è grave?sono preoccupata.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Le cacchine ci impiegano un po' a seccarsi, quindi se le pesta appena fatte e' facile che si sporchi. Usa pure le salviettine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Sono porcelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites