Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Se qualcuno di voi ricorda, avevo parlato delle mie ciccione un po' turbate dalla "vacanza" in montagna. Ebbene, riportandole su è cambiato tutto. Innanzitutto vanno molto più d'accordo tra di loro, visto che alloggiano in una gabbia un po' più ristretta. Inoltre hanno anche apprezzato molto una passeggiata nel prato. Ecco le foto />Questa è la mia cuginetta />che ha assistito i toponi durante la passeggiata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Ho messo delle immagini doppie ma avevo perso il conto :mellow:/> scusate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Magnifico! Sembrano molto a loro agio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Di vede proprio che sono a loro agio, hai fatto bene a riprovare Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Stupende Che cuginetta carina :rolleyes:/>Io resto follemente innamorato di Tilde ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Un recinto per farle stare in sicurezza in esterni è un'ottima idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Che belle!! ai pelosi piace un sacco pascolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Mi sorge un dubbio .Ma in caso si porta la propria cavia in un parco formato da erbette senza sapere se sono velenose , loro le mangiano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Mi sorge un dubbio .Ma in caso si porta la propria cavia in un parco formato da erbette senza sapere se sono velenose , loro le mangiano?Qualcuno dice che l'istinto le aiuta, altri fanno notare che le nostre cavie sono "casalinghe" ormai da secoli.Difficile trovare nei nostri giardini e parchi erbe decisamente nocive, però cercherei comunque di documentarmi prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Grazie paolo!Chiedevo proprio per il fatto che comunque , nei prati non ci sono solo graminacee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Tanti saluti da Matilde e Luny-Doris. Appena tornate a casa hanno subito iniziato i concerti. Comunque nell'erba hanno mangiato abbondantemente per 5 minuti poi si sono messe comode per dormire :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Dormire al fresco con la pancia piena è il massimo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Dormire al fresco con la pancia piena è il massimo :-)Hai ragione, ma io mi aspettavo fossero più attive :-DD/> sono sempre lì a poltrire! Per una volta che hanno un sacco di spazio non lo sfruttano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 bellissime!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Hai ragione, ma io mi aspettavo fossero più attive :-DD/>/> sono sempre lì a poltrire! Per una volta che hanno un sacco di spazio non lo sfruttano?Ma va la! È troppo stancante! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ma va la! È troppo stancante! :-)Vogliono mantenere la "linea" :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Le cavie al pascolo sono bellissime...l'anno prossimo te lo chiederanno loro: "ehi! Quando ci porti in montagna a mangiare l'erbetta buona!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Le cavie al pascolo sono bellissime...l'anno prossimo te lo chiederanno loro: "ehi! Quando ci porti in montagna a mangiare l'erbetta buona!!"Di sicuro le porterò ancora quest'estate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ma stupende queste foto! E anche i caviomodelli ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Anche io ogni tanto porto fuori Baileys a pascolare in giardino nel suo recinto di legno e mi fa morire perchè si siede comodo e fa piazza pulita dell'erba intorno a lui, del tipo "mangio solo l'erba che mi salta direttamente in bocca...e chi mi ammazza più"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ma stupende queste foto! E anche i caviomodelli ovviamente! Ti ringraziano :-DD/>Anche io ogni tanto porto fuori Baileys a pascolare in giardino nel suo recinto di legno e mi fa morire perchè si siede comodo e fa piazza pulita dell'erba intorno a lui, del tipo "mangio solo l'erba che mi salta direttamente in bocca...e chi mi ammazza più"!!Quindi sono tutti dei grandi pigroni! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites