Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Poco fa mi ha chiamato il veterinario di Giannino...sapendo che sono iscritta al forum di amicacavia mi ha detto che una persona ha cavie da dare via...Sono 1 maschio di circa 1 anno sterilizzato rimasto orfano della mamma da pochi giorni e quindi un pò depresso, poi ci sono 3 femmine che convivono allegramente e abituate al contatto con l'uomo. Questa persona ha una sorta di "allevamento" nel senso che tiene molte cavie allo stato brado e quindi sono piuttosto inselvatichite. Recentemente ne ha donate una decina ad una fattoria didattica ma ne avrebbe altrettante da dare via...Se c'è qualcuno che volesse adottarne qualcuna sarebbe fantastico, organizziamo anche staffette... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Speriamo che trovino casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Si spero tanto anch'io che trovino una casetta al piu presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 speriamo trovino al più presto Cita Share this post Link to post Share on other sites