CAROTINA Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Buongiorno!Sono andata alla ricerca su Internet di "pellet da far sgranocchiare" ai mei ciccioni, che contenga meno porcherie possibile.Mi sono imbattuta su del pellet di solo fieno per cavalli.... voi lo conoscete? Dalla vostra esperienza potrebbe andare bene per loro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Ho visto che ne esistono di diversi tipi.Bisogna valutare la composizione, che sia cioè ricco di fibra e abbia poche schifezze aggiunte, e la pezzatura, io non so quanto siano grossi questi pellets. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Mmmm.... troppo difficile Paolo.... Mi demotivi!!! ( si... sono pigra in questo momento...:angel:/> )...Nessun'altro ci puo' aiutare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Ne ho trovati alcuni con cereali, olii ecc.. quindi non vanno bene.Uno invece ha solo fieno pressato, ma la confezione è da 25kg e le dimensioni sono eccessive. Per capirci, se questo è un sacco da 25kg, fai le proporzioni...Oltretutto costa tantissimo e deve essere consumato entro 6 mesi dalla data di confezionamento...Lucantropo aveva trovato questo che contiene solo erbe, ma è sempre da usare come premietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Poi la pezzatura è piuttosto grossa essendo per cavalli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Lucantropo aveva trovato questo che contiene solo erbe, ma è sempre da usare come premietto.Si però nessuna delle due cavie che ho avuto l'ha mai mangiato.. non gli piace, lo snobbano proprio... prova, magari a te andrà meglio ! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites