Elli Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Come da titolo volevo chiedere se posso mettere insieme alla mia Carota un topolino, dato che il topo di una mia amica ha avuto dei cuccioli e preferisce regalarli prima di portarli in negozio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Se di topolino si tratta, non può vivere nella gabbia con la cavia.A parte che scapperebbe dalle sbarre, l'alimentazione è completamente differente (la cavia assolutamente non deve mangiare ciò che è destinato al topo), le dimensioni della cavia metterebbero a rischio il topino e così via... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Esatto!Una cavia ed un topolino non possono assolutamente vivere nella stessa gabbia.Hanno un'alimentazione totalmente diversa, un comportamento diverso, una stazza diversa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Niente da fare, il topino ha anche orari diversi. Di notte e' iperattivo e tormenta le cavie anche spaventandole, di giorno deve dormire nel suo nido senza rischiare di essere pestato da un topo gigante... Insomma ci sono un po' troppi problemi per rendere possibile una convivenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites