Maya Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Finalmente è arrivato il caldo e domenica Maya ha fatto la sua prima passeggiatina in giardino. In realtà non ha proprio passeggiato perché era un po spaesata e spaventata ma cmq è stata felice di esplorare il mondo esterno. Nei prossimi giorni faremo altre passeggiatine e chissà....qualche mangiatina d'erba! Saluti a tutti i pelosetti del forum e.........pui pui da MAYA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Che bella!!Magari non si trova a suo agio con il guinzaglio! Prova a metterla in un recinto e lasciala pascolare un pochino Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Dolce nella prima foto è in posta tipo "paura. Non mi muoverò da qui." oppure sta per zompettare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Che bella!!Magari non si trova a suo agio con il guinzaglio! Prova a metterla in un recinto e lasciala pascolare un pochino Domenica prossima seguirò il tuo consiglio Chiakka. Grazie!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Dolce nella prima foto è in posta tipo "paura. Non mi muoverò da qui." oppure sta per zompettare? Paura paura! Le passerà prima o poi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Che carina in mezzo a tutto quel verde!! Magari mettile una scatola per ripararsi se davvero e' così spaesata... Ma poi si abituerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Dopo la passeggiata una bella spazzolatina, mi raccomando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Che bellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Che amorina sto pensando anch'io di "sperimentare" il guinzaglietto con le mie patatine, le porterei in campagna, poi, quando avrò i cubes, sarà più semplice portarsi dietro il "recinto" e farle stare tranquille e libere . L'unica cosa che mi spaventa un po' sono i gli insettini/parassiti/qualsiasi altro mostriciattolo presente nell'erba, perchè sono reduci da una lunga terapia tra pidocchi&micosi e non voglio vedere medicine per un bel po' XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 che bona che e'...spero anche io in sardegna di farle uscire in giardino... Cita Share this post Link to post Share on other sites