Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Vorrei chiedere un consiglio..il mio cricetino Dexter, sta diventando agressivo.Oggi, stavo pulendo la gabbia di Fester ( il suo fratellino) l'ho preso dalla gabbietta l'ho pulita e l'ho passato al mio ragazzo, volevo solo sistemare la ciotola del cibo a Dexter perchè essendo piccolino non ci arriva al beverino, appena ho messo la mano dentro la gabbia, e saltato sula ciotola del cibo, ho preso paura e ho lasciato la ciotola e faceva un rumore strano..mi devi preoccupare???Che posso fare??Forse sente l'odore del suo fratellino che non gli sta simpatico?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Potrebbe anche essere per l'odore; magari allontana le due gabbie e lavati le mani prima di toccarlo!Posso sapere la misura della gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Potrebbe anche essere per l'odore; magari allontana le due gabbie e lavati le mani prima di toccarlo!Posso sapere la misura della gabbia? 70x50 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 È un dorato o un ww (russo)?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Penso anch io possa essere per l' odore. Oppure aveva sonno e l' hai disturbato Cita Share this post Link to post Share on other sites