Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Allora in pratica ho preso una grata e l'ho piegata da un latohttp://img547.imageshack.us/img547/304/ue8i.jpg io l'ho fatto con le mani anche se risulta abbastanza duro da piegare ..la stessa cosa ho fatto per l'altro lato.Dopodichè ho ritagliato una striscia di tappetino di gomma e l'ho appoggiato direttamente sopra la griglia senza mettere un fondo,poichè i miei caviotti non lasciano ricordini nella fase di salita e discesa ������ http://img593.imageshack.us/img593/1047/9vos.jpgE qui Muffiin che si chiederà che cosa stia facendo ahah ..ah comunque il "ponte "l ho solo appoggiato in mezzo alle sbarre..cosi da facilitare la rimozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Ospito con piacere in questa sezione la realizzazione di Gaietta, in parte già descritta inMolto interessante e molto utile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Complimenti per l'idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che musini simpatici...ottima idea.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Idea molto innovativa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Bellissimi porcellini in attraversata sicura!! Bella l'idea certe volte basta davvero un po' di ingegno e il risultato è stupendo!!! Complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 bellissimo! Molto brava! E molto bravo anche il peloso che ne dimostra l'utilizzo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Ma lo sapete che i miei porcellini dopo tutto quello che ho fatto x agevolargli l'uscita sono riusciti a buttare x terra il ponte e saltare tranquillamente..aah questi topastri!quando vogliono il sederono riescono a muoverlo 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 ma dai! Tutto il tuo lavoro! Ingrati! Cita Share this post Link to post Share on other sites