Zack & Stella Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Salve a tutti oggi vorrei presentarvi i miei piccoli porcellini Zack & Stella che ho acquistato 3 giorni fa. A sinistra c'è stella mentre a destra zack Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Che bei batuffolotti! Ma stanno sempre appiccicati quando mangiano?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Bellissimi !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Che bel mucchietto di pelo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 ma che meraviglia sti due topolotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Che belli che sono :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Bellissimi punkettoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Che belli Sono maschio e femmina?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Benvenuti zack e stella...sono veramente dei super pelosi...quanto hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zack & Stella Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Si sono maschio e femmina (almeno cosi mi ha detto il veterinario ) hanno 3 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 sono bellissimi...allora dovrai prepararti all'arrivo di pallette di pelo ...poi sterilizzerai il maschio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Carinissimi!Come sempre in questi casi ti dobbiamo porre il problema dei probabili cuccioli da sistemare. Sei in grado di ospitarli, considerando anche che che tra i piccoli ci saranno tanto maschi quanto femmine?Poi, la femmina è fertile quasi immediatamente dopo il parto e le gravidanze si possono susseguire a ritmo continuo, con gravi rischi per la salute della femmina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giggia Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Auguri... Sono bellissimi Le mie sono molto simili.. Io però ho due maschietti, anche se li avevo comprati come maschio e femmina.. Solito errore dei negozianti Hai già 2 gabbie a disposizione in modo da poterli separare tra una gravidanza e l'altra? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 ...Hai già 2 gabbie a disposizione in modo da poterli separare tra una gravidanza e l'altra?Si, questa è una possibilità, ma non è risolutiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Bellissimi! Zack e Stella ....benvenuti da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Sarebbe meglio che non l'avesse proprio la gravidanza visto che la femmina ha solo tre mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Bellissimi pelosini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che belliiiiii sembrano Lilli e il vagabondo quando mangiano lo spagnetto insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Benvenuti, piccini che carini, che mangiano uno accanto all'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Benvenuti!!! Che tesorini Cita Share this post Link to post Share on other sites