Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 ecco le mie due cucciolotte spaparanzate nelle loro gabbiette super pulite!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Come se la godono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Sono bellissime davvero!!! Scusa ma cosa usi come lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Esaatto , penso che la lettiera sia la meno specifica per loro ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Grazie franci!!!Mia la lettiera per ora è ancora composta dai trucioli di segatura perché avevo appena comprato il pacco grande da 60l dato che essendo dal mio ragazzo sono 2 le gabbiette da cambiare...appena avrò finito la confezione passerò al "yesterday news" che ho comprato ieri dopo la visita dal veterinario...sono dei pellet fatto con la carta di giornale pressato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Ciao rufus!..lo so che non è indicata ma io non lo sapevo il veterinario da cui andavo prima non mi aveva mai detto nulla e io mi sono sempre trovata molto bene con la segatura!!Ho scoperto da poco che non va bene per le mie cucciolotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Che belle!!Il pellet con i cereali non va affatto bene!Toglilo il prima possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Potresti cominciare a mischiare il truciolato con la nuova lettiera.Intanto ti fai un'idea della nuova.Secondo me è comunque un po' troppo cara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Chiakka lo so che non va bee neanche il pellet con i cereali infatti lo sto mischiando con il nuovo che si chiama oxbow che contiene solo quello che realmente potrebbero mngiare!!solo per farle un pò abituare al nuovo mangiare!!per quanto riguarda la lettiera Paolo, ci ho pensato e in effetti andrei a spendere troppo....magari per ora uso questa che ho già comprato ormai...poi vedrò di comprarne una simile ma più economica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Pellet di legno coperto da uno straterello di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 grazie dell'ottimo consiglio!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Grazie Desy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Sn veramente belle...nella foto la gabbietta sembra piccola...che dimensione ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Belle porcelline e belle foto. Quando si dice "fare i porci comodi" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 ... Quando si dice "fare i porci comodi" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Fragola- le dimensioni sono un po' piccoli infatti stiamo cercando una gabbietta più grande...soprattutto per megan che è quella un po' più vivace!!Lycenhol- ahahahah!!!!!xD Cita Share this post Link to post Share on other sites