Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2011 Buongiorno a tutti voi vorrei sapere quali sono i sintomi di una gravidanza nel porcellino d'india perché c'è la piccola Caffè che è molto più grande rispetto a Latte , ha la pancia più grossa ( non molto visto che lei è più ''lunga'' ) se le accarezzo la pancia inizia a fare dei versi come un pui piccolo, acuto ma basso non è fortissimo...Comunque se fosse incinta non credo che i cuccioli siano di latte...lui me l'hanno dato molto piccolo credo che abbia meno di un mese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2011 Non ricordo da dove provengono i tuoi porcellini; se erano in un negozio è possibile che Caffè sia stata ingravidata da un compagno di gabbia.E' importante pesare regolarmente i porcelli; un aumento costante di peso in una femmina può indicare una gravidanza, occorre comunque considerare che Caffè è giovane, quindi crescerà in ogni caso. Puoi provare ad avere un'indicazione di massima nelle tabelle che trovi qui La cavia gravida inizia a mostrare un pancione e, vista dall'alto, assume una tipica forma a pera.Non darei invece peso ai brontolii che fa quando la accarezzi, penso sia indipendente dalla eventuale presenza di cuccioli.facci sapere, carezze ai due porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2011 Si mi è stata regalata presa da un negozio Cita Share this post Link to post Share on other sites