porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 ciao a tutti!volevo sapere le vostre esperienze sui viaggi in treno..come avete fatto a portarvi dietro la gabbia (che non è proprio piccola ma neanche enorme diciamo media) sul treno facendo due tre cambi?perche io pensavo di mettere il porcellino nel trasportino (ne ho preso uno abb grosso tipo da gatto) e la gabbia di portarla..ma non so dove metterla??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Io non ho esperienza specifica, ma so che alcuni tra noi fanno viaggi anche piuttosto lunghi in treno.Qualche info la trovi in questa stessa sezione: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 La cosa più comoda sarebbe portarsi dietro una borsa o uno zaino con i cubes e un foglio di polionda ripiegato da montare all' arrivo. La gabbia in effetti può essere piuttosto ingombrante da trasportare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Dipende dal tipo di gabbia, la mia per esempio si smonta completamente tranne il "vassoio"inferiore che fa da fondo alla gabbia, ma posizionato sul fondo di una valigia non dovrebbe dare problemi, anzi ci puoi mettere cose appoggiate dentro, i pannelli dei 4 lati poi una volta smontati tengono spazio 0. Vedi se la tua gabbia è smontabile oppure molto valido il suggerimento di Franci: usare i cubes. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Più che il foglio di polionda si può pensare ad una coperta di pile (o una tovaglia cerata) e sopra le traversine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Portarsi la gabbia la vedo un pó improponibile come cosa, ti consiglierei anche io di procurarti i cubes e magari come lettiera una volta arrivato a destinazione compri le traversine igieniche (solo se i tuoi porcelli non le sgranocchiano!) Cita Share this post Link to post Share on other sites