Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Be si speriamo non ne soffrano..più che altro ho creato quei piani almeno evito delle barruffe tra mamma e figlia >_> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 A me sembrano ben sistemati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Anche secondo me stanno bene :afro:/>Io la gabbia non la cambierei, al massimo, cerca di farli uscire ogni giorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Sono splendide le tue caviotte...anch'io ti consiglio di farle uscire tutti i giorni almeno si fanno le loro passeggiate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 belli i soppalchi, mi servirebbero anche a me, dove si acquistano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 belli i soppalchi, mi servirebbero anche a me, dove si acquistano?La discussione è un po' datata; ti consiglierei di inviare un MP a Gaia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Non vedo più le foto! che peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites