franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 buona partenza!coraggio, si abituerà presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 coraggio, si abituerà presto! Sono io che non so se mi abituerò.Vederla aggrappata alle sbarre della gabbia fischiando mi ha distrutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 siamo solo noi uomini che guardiamo al passato con nostalgia, lei presto si abituerà all anuova situazione. spero solo che i nuovi padroni si rendano conto che è meglio trovarle compagnia e adottino una seconda cavia (o che ne abbiano già una) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 È già passato un anno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Hai più avuto notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Sheldon/Elvis sta bene e la sua famiglia sta pensando di dargli una fidanzata. Di Bazinga/Maya so solo che è viva. :-/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Mamma mia che belli! Ti giuro che se questo thread fosse stato di oggi, ti avrei chiesto la femminuccia per far compagnia alla Jujetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Era una fifona e mammona. Stava bene tra cavie ma non era molto a suo agio con gli umani. Ma era tranquillissima. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ho visto ora la discussione dei cucciolini.... ma che carini!!!! se fossi stata dei vostri l'anno scorso, avrei adottato entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 E Cippyna e Attila? :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 vista ora anche io, tanto carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 E Cippyna e Attila? :-)siiiiiiiiii tutti insieme appassionatamenteeeeeeee!!! un trenino cavioso di 4 vagoni anzichè 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 siiiiiiiiii tutti insieme appassionatamenteeeeeeee!!! un trenino cavioso di 4 vagoni anzichè 2 e tu dove abitavi poi? Cita Share this post Link to post Share on other sites