Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 I miei pare siano femmine e restano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 I miei pare siano femmine e restano! Meno male... dopo aver visto i cucciolini è un dolore separarsene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 I miei pare siano femmine e restano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 io non ho ancora guardato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 Non so, non vorrei sbagliare. fino alla terza settimana faro' controlli.Al momento sono uguali a Moky ma più piccoli (ovvero si vede una Y ma c'e' un pallino in centro)Nel peggiore dei casi (se sono entrambi maschi) potrei sterilizzare anche loro. Ma poi bisogna vedere se tutti quei maschi con una sola femmina vanno daccordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 Benvenuti!! Complimenti alla mamma sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 Congratulazioni!! Che simpatici!Ma come si comportano da neonati? Hanno paura dell'uomo oppure sembrano fidarsi più facilmente degli adulti?Sbaglio o sono entrambi di quella varietà "spelacchiata" ? Non voglio offendere nessuno, ma è solo per rendere l'idea!! non ricordo come si chiamino quelle con tutte le rosette di pelo sparse in giro per il corpo...Nel tuo avatar mi sembra a pelo liscio e corto uno dei due genitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 ma... quando siamo arrivati si nascondevano dietro la mamma, naturalmente, ma già dopo alcune ore hanno preso confidenza (infatti si son lasciati prendere subito e abbiamo potuto fare le foto) e anche in nostra presenza girovagavano per la gabbia senza problemi.Ieri sera ho preso mamma e figli e me li sono tenuti in braccio mentre guardavo la tv. Frosty li ha addirittura allattati sulle mie gambe. In generale se li tocco o magari li sposto perché si infilano dietro la casetta, né la mamma né loro si lamentano.Stamattina erano in modalità "missile per la gabbia", mi sa che stasera proveremo a farli uscire un pochino. Vediamo che fanno. Sì la mamma è a pelo corto e liscio, il padre è sconosciuto (disonorata e abbandonata). Per ora sono tutti "stropicciati" non so come saranno da grandi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 ...Stamattina erano in modalità "missile per la gabbia", mi sa che stasera proveremo a farli uscire un pochino. Vediamo che fanno. ...I piccolini amano fare corse velocissime l'uno dietro all'altro.Potete provare a farli uscire in uno spazio delimitato, ma non troppo ampio, per non farli sentire intimiditi. Devono essere uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 I piccolini amano fare corse velocissime l'uno dietro all'altro.Potete provare a farli uscire in uno spazio delimitato, ma non troppo ampio, per non farli sentire intimiditi. Devono essere uno spettacolo! sono fortissimi perché schizzano via, ma poi, forse perché non sono ancora stabilissimi sulle gambe, si fermano di botto e crollano. Ma vai piano no???!Adesso devo studiare dove farli uscire, perché in qualsiasi posto in casa il recinto è totalmente inefficace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 una foto un po' più decente Hanno già iniziato a mangiare la verdura e se andiamo avanti di questo passo dovrò trovarmi un secondo lavoro per mantenerli. Ieri in 4 si sono mangiati 500gr di verdura.Non voglio far mancare nulla alla mamma durante l'allattamento, ma mi pare che qui si stia esagerando. Ho notato anche che è cambiato molto il comportamento di mamma Frosty. Ora è molto meno timorosa e mi viene a cercare anche per le coccole (per il cibo non c'era problema ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 uh che musetto adorabile!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 E' bellissimo, ora non e' più spettinato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 mi pare una femminuccia, il suo socio invece è un maschietto e ha trovato casa. Sono ancora spettinati.Hanno tutto il sederotto a rosette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Bello! Sembra un leoncino ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 Bello! Sembra un leoncino !sìsìsì! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2011 é bellissimoooo!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2011 Stamattina abbiamo portato il piccolo Sheldon dai suoi nuovi padroncini. Cambierà nome, si affezionerà a qualcunaltro, crescerà tantissimo, ma per noi sarà sempre il nostro piccolo Sheldon! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2011 Siete stati bravi a riuscire a separarvi...io avrei veramente fatto tanta tanta fatica!Auguro a Sheldon tanta tanta felicità nella sua nuova famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 bene! un augurio di tanta serenità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 Siete stati bravi a riuscire a separarvi...io avrei veramente fatto tanta tanta fatica!Auguro a Sheldon tanta tanta felicità nella sua nuova famiglia! Non è stato per nulla facile, ma sappiamo che non l'avremmo potuto tenere (per questioni di spazio e sesso) e garantirgli una vita agiata. Ci siamo fatti forza e abbiamo scelto il meglio per lui.Speriamo di esserci riusciti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 che cariniiii, ma quanti giorni hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 nelle prime foto avevano poche ore.. ora hanno un mese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2011 Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Abbiamo da poco consegnato la piccola Bazinga! (ora Maya) alla sua nuova padroncina. è stato più difficile che con il piccolo Sheldon (che ora si chiama Elvis) perché lei fischiava e cercava la sua mamma mentre la portavano via.Mi si è spezzato il cuore... ma d'altra parte... Cita Share this post Link to post Share on other sites