Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 ciao a tutti, oggi è una giornata terribilmente triste, ci tenevo a scriverlo sul forum, vi racconto.oggi avevo la mattinata libera perchè ho lavorato di pomeriggio, cosi mi son detta vado al canile per vedere come stanno tutti i miei cagnetti. bella contenta saluto i nuovi arrivati, (perche putroppo arrivano spesso) da premettere che è un canile piccolo ci sono 30 cani adesso, li adoro tutti. Ma nel cuore, fin dal primo giorno che l'ho vista cè peggy, una vecchietta di 15 anni, meravigliosa...ho fatto la mia solita domanda, peggy dovè? la risposta che non volevo mai sentire, Peggy è lassu'. Sono scoppiata a piangere, mi ha tolto il sorriso questa notizia. Mi hanno raccontato che ha avuto una crisi respiratoria, le avevano trovato dei tumori ecc ecc...Mi piange proprio il cuore andare li e non saperla più viva. Aveva la sua età ma quando le portavo una pallina di gomma che faceva rumore quando la mordeva ritornava ad essere un cucciolo. Il mio rimpianto sarà sempre di non essere riuscita ad adottarla, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità...Peggy vivrà sempre per me, e la voglio ricordare cosi come in questa foto :....nonostante i suoi 15 anni non vedeva l'ora che gli lanciassi un giochino di gomma....ciao vecchietta bella.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 ciao a tutti, oggi è una giornata terribilmente triste, ci tenevo a scriverlo sul forum, vi racconto.oggi avevo la mattinata libera perchè ho lavorato di pomeriggio, cosi mi son detta vado al canile per vedere come stanno tutti i miei cagnetti. bella contenta saluto i nuovi arrivati, (perche putroppo arrivano spesso) da premettere che è un canile piccolo ci sono 30 cani adesso, li adoro tutti. Ma nel cuore, fin dal primo giorno che l'ho vista cè peggy, una vecchietta di 15 anni, meravigliosa...ho fatto la mia solita domanda, peggy dovè? la risposta che non volevo mai sentire, Peggy è lassu'. Sono scoppiata a piangere, mi ha tolto il sorriso questa notizia. Mi hanno raccontato che ha avuto una crisi respiratoria, le avevano trovato dei tumori ecc ecc...Mi piange proprio il cuore andare li e non saperla più viva. Aveva la sua età ma quando le portavo una pallina di gomma che faceva rumore quando la mordeva ritornava ad essere un cucciolo. Il mio rimpianto sarà sempre di non essere riuscita ad adottarla, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità...Peggy vivrà sempre per me, e la voglio ricordare cosi come in questa foto :....nonostante i suoi 15 anni non vedeva l'ora che gli lanciassi un giochino di gomma....ciao vecchietta bella....Purtroppo mi è scappata una lacrimuccia....anche se non conosco ne te ne Peggy....sarò anche una stupida..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Buon ponte dolce Peggy!!!!! Era proprio una meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Mi dispiace tanto!Io ho un debole per gli animali abbandonati che hanno già un certa età, quelli che in genere nessuno desidera adottare.Ciao Peggy, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Buon ponte Peggy.. Un abbraccio grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Mi dispiace davvero tanto!Che musino dolce che aveva.. Buon ponte Peggy!Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Mi dispiace tantissimo per la piccolina, cerca di non sentirti in colpa per non averla adottata, in fin dei conti ci sei sempre stata per lei..quindi sicuramete lei ti considerava come amica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Non ci sono parole da aggiungere , è molto triste vederli lasciarci, senza dubbio!Il tuo gesto è stato il più bello ♥ vederòo felici è sempre il massimo , stanne certa.Spesso , rimango a commuovermi vedendo che il mio cane sta diventando anziano , sembra ieri quando l'abbiamo preso , quando correva a divertirsi e ora a soli 7 sembra che tutto sia diventato qualcosa di più . Suvvia la smetto , potrei scoppiare a piangere nuovamente!Ciao peggy , goditi il paradiso ♥Un abbraccione a te cara ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Io vi ringrazio a tutti per le vostre parole, peggy non sara' sola ma in compagnia di tutte le nostre stelle che ci hanno salutato...siete di grande conforto...mi manchera' da morire ed ogni giorno avro'"un pensiero per lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Mi dispiace, piccolina... Un abbraccio. Non fartene una colpa, davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Io credo che Peggy sarà sempre lì, al canile ogni volta che tu andrai a trovari gli altri pelosi. E sarà felice di vedere che dai il tuo amore agli altri come hai fatto con lei. Voi non la potrete vedere ma lei ci sarà...Ciao Peggy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Com'era dolce! Ciao bella cagnolona... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Mi sono commossa , sei una persona speciale e hai dato a questa cagnolina la gioia e l'amore ,forse non aveva una casa ma sono sicura che era felice quando tu le facevi visita! Ciao Peggy !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Vi ringrazio tanto a tutti...siete persone che capiscono benissimo il mio stato d'animo in questi giorni...grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 patatona..... buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Mi dispiace molto, povera piccola, BUON PONTE PEGGY Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Ciao peggy...ti prego..saluta il mio spritz ..e digli di non guardarmi in questo momento...mentre le lacrime scendono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Poverina! Era vecchiotta, ma è sempre un dispiacere quando ti lasciano!I miei ultimi due cani li ho presi sempre da associazioni. E leggendo di Peggy, mi vengono i rimorsi per quando sgrido Charly "solo perchè mi sveglia alle 6.15 di mattina per vedere giu dalla finestra".Ha 1 anno! È cucciolo! " Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Vi ringrazio a tutti per le parole...ogni giorno un mio pensiero va a lei..ciao peggy Cita Share this post Link to post Share on other sites