.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 grazie vediamo.. il lettino di legno è di ikea, le casette in plastica idem.. poi gli accessori in pile li ho presi tutti da una ragazza in america (ma sto iniziando a farmeli da sola, appena verranno fuori decentemente vi farò vedere), comunque in genere mi spulcio sempre il sito etsy.com.. poi i giochi o li prendo su ziprar o su zooplus o su ebay.uk. e infine le tendine verdi fiorate le ha fatte mia madre Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 grazie per le dritte! aspetterò anche i video:) che piacerebbe anche a me provare a fare qualcosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Ma che meraviglie!! :love: Medea che saluta con quella boccuccia e' un amoreeeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 grazie per le dritte! aspetterò anche i video:) che piacerebbe anche a me provare a fare qualcosa!guarda qui ci sono dettagliatamente quasi tutte le cose che uso:http://youtu.be/KITcPZXaUfoe se segui il mio account su youtube o anche quello di 'amicacavia' (li carico anche lì) aggiorno sempre con info nuove! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 guarda qui ci sono dettagliatamente quasi tutte le cose che uso:http://youtu.be/KITcPZXaUfoe se segui il mio account su youtube o anche quello di 'amicacavia' (li carico anche lì) aggiorno sempre con info nuove!grazie! avevo visto dei tuoi video, ma questo no,(e infatti vedo diverse cose carine)!*_*butterò un occhio sul tuo account ogni tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Ma che batuffoli teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 sono adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites