sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 adorabili!(e la poltroncina che si vede in una foto delle precedenti è fantastica)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Non vi ho ancora presentato Flo.. la mia sesta cavia, presa come compagna per Cremino. Beh, finalmente ho avuto l'ok del veterinario per poterli mettere insieme, ma oggi non era programmato nulla.Questa sera però stavo pulendo le gabbie, e avevo dimenticato una griglia staccata della gabbia di Flo, e nel frattempo Cremino gironzolava per la stanza.. mi giro e me lo ritrovo nella gabbia di Flo che mangiucchiava tranquillamente fieno, gironzolava, odorava... E' uscita Flo dalla sua casa e l'ha subito odorato, ma a parte odorarlo non ha fatto nulla, l'ha odorato più volte, culetto, faccina.. e poi gli dava i bacini, ah, mi sono sciolta. Cremino non se la filava di pezzo proprio, lei invece era super contenta, ha iniziato a popcornare come una pazza. E questo è il risultato:http://youtu.be/GLmsH3TyFC8Mai visto due cavie stare fantasticamente così al volo, senza nemmeno stare prima in un posto dove nessuna delle due era stato blabla. Così ho tagliato un pezzo di polionda che univa le gabbie e vualà. Sono un amore 1. Quel portafieno osceno che si vede vicino a Cremino è l'ultimo uscito su Ziprar, ed è orribile, non lo comprate. Lo avevo messo lì per provarlo, ma dopo l'ho ricambiato con il solito che ho per tutte.2. Scusate la luce, ma era mezzanotte e la luce nella stanza non è un granchè e il telefonino non aiuta.3. Scusate gli 'uuuh' 'oddiooo' 'amooore'.. di me e mia madre, sembriamo due cretine.4. Potete notare finalmente lo stato di Cremino, la sua testa storta (quando esce dalla gabbia), e il suo dormire in piedi, che più che dormire sembra un 'non ce la faccio più' e mi dispiace ancora di più ora che gli ho messo una compagniuccia così vispa, allegra e che è felice di stare vicino a lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Che patati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Che tenerosi!!!! Flo è un'amore, ma (non dirlo a nessuno dei tuoi) Cremino è troppo bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Cuccioli!!! benvenuta flo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 che dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 BELLISSIMI!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Coscinaaaa eheh :love: com'è bella!Cremino è tutto da coccolare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Che teneri!! E che bella sistemazione! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 StitchL'ultima arrivata e compagna di Cremino, Flò!Cremino (in braccio a mia mamma che ormai si preoccupa più di lui che della sua figlia che sarei io .. nell'ultima foto, si, ha il cubo del fieno sopra il collo.. amooore, si fa fare tutto)E la peste, CarlottaVideo:Cremino che mangia il fieno sulle gambe di mia mamma!http://youtu.be/a1Le6ie2X3IFlo' ama la sua cuddle cup!http://youtu.be/Kt6ns0yoGDc Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Veamente meravigliosi/e! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Che grinta Cremino vs fieno... bravo topo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Patatiiii dolci loro.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Meravigliosi :love: sono bellissimi. Complimenti per la sistemazzione,veramente bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 sono tutte quante stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 che belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Ma che squadretta di tesori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Bellissimi!! Io adoro FLO!! è il tipo di cavia che + preferisco: a pelo corto e con un musetto da topino che mi fa impazzire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Grazie Si, Flò sembra un sorcetto.. è stupenda con quegli occhi rossi poi, a volte con la luce che gli riflette sembrano due rubini (una sera ho fatto uno scherzo a mio zio, dicendogli che avevo adottato un ratto... ho preso Flò, mi sono avvicinata a lui e momenti mi moriva d'infarto.. ahahah, povera Flò scambiata per un ratto) poi è la più vivace e affettuosa allo stesso tempo e quella che mi fa più morire dal ridere, sarà che è la più giovincella. Poi si è subito innamorata di Cremino.. lo lecca, gli dorme sempre accanto.. è un amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Medea e StitchMedea saluta!Carlotta e Miù Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 ma quanto sono carine!!(e io invidio sempre tutti gli accessori della tua gabbia, dove li hai presi)? Cita Share this post Link to post Share on other sites