desy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 ecco a voi il copri trasportino per quando saremo sulla nave...questo è in cotone...poi ne ho fatto uno in pile in caso ci facciano stare fuori al ponte...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Mi pare un'ottima realizzazione!Naturalmente porta con te anche una copertina, non si sa mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Bravissima !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Che bell'idea!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Molto bene,hai trovato l'alternativa giusta...a quando la partenza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Complimenti :-)Hai avuto un'ottima idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 la partenza è per il 7 agosto...secondo voi va bene per proteggerli dall'aria condizionata della nave? dentro gli metterò molto fieno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Molto carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 grazie ...dentro ho deciso di mettere il pellet con sopra il fieno l'unica cosa che assorbe bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Mmmm io il pellet te lo sconsiglio, se il clima sarà buono e il copritrasportino non servirà, rischia di finire da tutte le parti!Le traversine le sgranocchiano? Magari con uno strato di pile sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Anche io nel trasportino non metto più la lettiera di pellet, ma le traversine assorbenti.Se le tue fossero "assaggiatrici" potresti coprire le traversine col pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Bellissima complimenti! Secondo me è perfetta! Quante ore di viaggio sono? Viaggerai di notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 avevo pensato al pellet perche' fanno molta pipi e essendo lungo il viaggio non vorrei che si bagnassero tutte...noi partiremo da casa per mezzogiorno-l'una...la nave parte alle sette di sera e alle sei di mattina arriviamo in sardegna...altre tre ore di viaggio in macchina e arriviamo a casa...e' abbastanza lungo, le traverse le assaggiano purtroppo...devo trovare una valida soluzione per farle rimanere asciutte...cosa mi consigliate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Allora, io metterei le traversine sotto e sopra un bello strato di pile, per essere più sicura puoi cucirli insieme (pile-traversina-pile!)Magari te ne prepari 4; 2 per l'andata e due per il ritorno! Usi un pezzo di pile vecchio, prima che la nave parta la cambi e sei a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Carinissima. Complimenti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 sara' che con il pile mi sono trovata male...ma faccio una prova e vediamo come va.... ... Cita Share this post Link to post Share on other sites