paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 A proposito dei piccoli per gli amici, come ti hanno già suggerito ci sono Associazioni di volontariato che ne hanno tante in cerca di casa; senza contare eventuali offerte da parte degli iscritti del Forum.Per fortuna abbiamo saputo solo a parto avvenuto l'età della tua cavia, altrimenti saremmo stati veramente in pensiero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 qualcuno mi potrebbe postare una foto dove si vedano bene i famosi tappetini da cucina ? non riesco a trovarli :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ileana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 A proposito dei piccoli per gli amici, come ti hanno già suggerito ci sono Associazioni di volontariato che ne hanno tante in cerca di casa; senza contare eventuali offerte da parte degli iscritti del Forum.Per fortuna abbiamo saputo solo a parto avvenuto l'età della tua cavia, altrimenti saremmo stati veramente in pensiero.Caro Paolo, io sono nuova del forum e nuova anche delle caviette. Ora che vi ho conosciuto sto totalmente rivoluzionando la vita alle mie piccole. Oltre ad averle portate dentro come tu suggerivi, sono anche appena andata a comprare il pile perché ho scoperto che la segatura che mi avevano venduto non va bene! Ho dato il cebion alla Lulù perché penso che ne abbia bisogno ora che allatta, e stamattina oltre all'insalata le ho dato anche una rondella di peperone giallo e lo ha divorato!Dovete scusarmi la mia poca praticità, ma son convinta che con il vostro prezioso aiuto le mie caviette staranno sempre meglio!Grazie davvero di cuore a te e a tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Caro Paolo, io sono nuova del forum e nuova anche delle caviette. ...Nessun rimprovero, quasi tutti abbiamo incominciato senza avere le corrette informazioni!Buona permanenza in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 prima notte nella nuova casetta: andata! Ricky ha pensato bene di assaggiare la casetta ma niente di più :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 ah e ricky continua a popcornare..fa dei salti mai visti :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Che buffo il cane che osserva tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Ahahah si! Il cane che li spia è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Uhahahahah secondo me Briciola è invidiosa della nuova dimora dei porcelli e sta studiando un piano per impossessarsene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Anche secondo me sta pensando : devo riuscire a togliere quelle due cose pelose e a salire lassù...come potrei fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 eccola qui finalmente praticamente finita :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Vedo che hai messo il tappetino E' un musetto che sbuca dalla porticina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 >Vedo che hai messo il tappetino :D/>/> E' un musetto che sbuca dalla porticina? ;-)/>/> eheh ora che si sono abituati corrono su e giù dal ripiano! 8-O/>/> sì ho messo il tappetino.):-/>/>.loro sono in questa "gabbia" più o meno da 30 ore e ancora nessun odore:afro:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Il piccoletto sembra essersi già impossessato del piano superiore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Il piccoletto sembra essersi già impossessato del piano superiore sìsì ormai hanno deciso, bubu giù (perché è più comodo) ricky su (perché è più agile il piccoletto) ahah :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Bubu oggi ha il culetto bagnato..non capisco se sia per il pile o perché si distende nella ciotola sopra alla verdura fresca appena lavata :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 E' da un pezzo che uso il pile, ma Ananas e Banana li ho sempre visti asciutti. Ahahahahah ma con tutto lo spazio che c'è proprio sopra la verdura deve andare a stendersi???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 E' molto carina..davvero complimenti!!! Ho visto che è sopraelevata...sarebbe il caso di mettere i cubes...sai sono un po imprevedibili..magari x giocare fanno un salto e cadono giu...Scusa la domanda ma li tieni sempre li o per qualche oretta li fai scorazzare liberi per la stanza? perche le mie due caviette pur avendo uno spazio di circa 1,50 x 80...impazziscono se le tengo chiuse...le lascio sempre libere perchè vedo che dopo qualche ora si deprimono.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 no beh pensandoci può essere che si sia bagnato in terrazza facendo pipì sulle piastrelle.. :mellow:/> comunque la maggior parte del tempo sono in giro per la casa anche se amano stare in gabbia e odiano stare liberi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Sotto al pile cos'hai messo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2013 Asciugamano ..comunque ora è asciutto probabilmente è stato proprio in terrazza o cucina visto che ho trovato due belle pisciatine o.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Non c'è pericolo che vogliano saltare il bordo, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Non c'è pericolo che vogliano saltare il bordo, vero?nono ormai sono dentro da 5 giorni stanno anche distanti dal bordo..non capisco..li lascio liberi tutta la mattina eppure si mettono subito sotto alla gabbia sperando che qualcuno li faccia entrare..Bubu ha 9 mesi quasi..non capisco perché abbia ancora così paura di stare fuori dalla gabbia..Spritz alla sua età era felice e beato sempre fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Ognuno ha il suo carattere ma solitamente sono animaletti molto fifoni Cita Share this post Link to post Share on other sites