Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Si loro due lo sono particolarmente..sopratutto bubu..ricky è un piccolo monello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Prova a mettere una casetta per terra quando li liberi cosi se sono spaventati si rifugiano e poi vedrai che un po alla volta usciranno e inizieranno a esplorare..a volte hanno solo bisogno di un riferimento sicuro dove tornare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Hanno 3casette in terrazza (compresa quella della tartaruga) più una in cucina ..dai speriamo che si abituino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Ahahahahah, hanno sfrattato la tartaruga???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Ahahahahah, hanno sfrattato la tartaruga????si il povero Ugo gira a zonzo per la casa mentre loro stanno nella sua casetta di legno piena di fieno a dormire e sporcare Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Beh dai, suvvia, Ugo gira sempre per casa con la casa appresso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Beh dai, suvvia, Ugo gira sempre per casa con la casa appresso ahahah è vero povero ci rimette sempre lui :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Beh dai, suvvia, Ugo gira sempre per casa con la casa appresso :D/>Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 ogni tanto si cambiano i colori e a breve arriverà la nuova casetta probabilmente in legno :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Sei sempre molto premurosa e molto ordinata!Se magari Thomas fosse così ordinato -.-"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 A breve faró il ripiano nella gabbia per aggiungere spazio..se in lunghezza non si può almeno in altezza qualcosa farò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Un minuscolissimissimissimi consiglio , non conviene mettere dei ripari alle scaletta? Comunque lascio la parola agli esperti !!Amo tutti questi coloriii e la sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 anche io ci avevo pensato! ma è davvero così basso il ripiano che neanche la usano la scaletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Io vorrei sapere se salgono al piano superiore e se hanno problemi di discesa, mi sembra un po ripida.. Anche io dovrei farlo per le mie porcelline ma ho paura che invece di scendere rotolano giu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 il ripiano è alto solo 16 cm diciamo che l'avevo tolta per sistemarla e loro salivano e scendevano saltellando tranquillamente :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Oh Beh Puccola , stanne certa , che loro si divertono a farlo -.-" Il mio Thomas , è caduto da 30 cm! E ora sta meglio di prima -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 avrei bisogno di un consiglio però!! il ripiano lo lascio così di polionda o sarebbe più bello di legno?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Rufus, attento che 30 cm sono pericolosi per loro Io devo fare un ripiano un po alto, sono 26 cm! Quindi devo trovare il modo per non farle rotolare e che nn si facciano male.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Rufus, attento che 30 cm sono pericolosi per loro Io devo fare un ripiano un po alto, sono 26 cm! Quindi devo trovare il modo per non farle rotolare e che nn si facciano male..una "scaletta" tipo la mia solo più lunga e magari con dei ripari ai lati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Sono appena stata in un brico e forse ho trovato la soluzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 perfetto tienici aggiornati e mostraci delle foto ;-)/> ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Certo, appena i lavori di ristrutturazione finiscono faccio le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 ok, oggi pomeriggio il mio fidanzato ha fatto un po' di progetti e la gabbia si amplierà abbastanza! in lengo tutto il ripiano e ancora altri..vi farò vedere :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 E' bellissima!!!!!! Uff però Bubu cerca sempre di nascondersi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites