Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Ecco le mie due signorine che si fanno pesare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 E brave polpettine! Pronte per il costumino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Ma che bravissime topoline!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Con giuggiola è più facile!!è bravissima!dove la metto rimane!megan è un po' più vivace (essendo anche molto più giovane!) qualche mese fa giuggiola era dimagrita un sacco, pesava meno di meggie! ha avuto come delle crisi epilettiche come mi ero spaventata!alla fine grazie al veterinario ho scoperto che era carenza di vitamina C!!così dandole il cebion tutti i giorni e il ribes pet per un mesetto ora sta meglio e sta tornando in forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 921gr, complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 921gr, complimenti grazie da parte della mia Giuggy!!!! ma più o meno i vosti porcellini quanto pesano?? perchè Giuggiola fino qualche tempo fa pesava 1kg...poi ha iniziato a stare un pò male (gli acciacchi dell'età) e ha iniziato a dimagire! ora sta pian piano tornando al suo peso forma!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 grazie da parte della mia Giuggy!!!! ma più o meno i vosti porcellini quanto pesano?? perchè Giuggiola fino qualche tempo fa pesava 1kg...poi ha iniziato a stare un pò male (gli acciacchi dell'età) e ha iniziato a dimagire! ora sta pian piano tornando al suo peso forma!! ;DLa mia è piccola di costituzione, sfiora i 600gr e ha 1 anno tra poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Le mie sono tutte sui 1000/1200 grammi, l'unico che sta diventando una palletta è Basilico che non ha ancora un anno ma ha deciso di voler superare PLJ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 bravissime le tue principesse...hai avuto anche il tempo di far la foto....:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 Si si non mi posso lamentare sono proprio brave!!!!😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites