Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Gianni manda un saluto a voi umani e a tutti i pelosi del forum! E un paio di nuove fotine mentre sgranocchia il pellet sul soppalco e mentre tenta una fuga dalla gabbia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 ma ciao Giannino!!!! sei bellissimo, un baciotto da me, Pitin, Pitan e Carlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ora che lo vedo e ancora più identico al disegno della tua cartolina òwò.Bellissimo , senza ombra di dubbio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ma sembra sempre un cucciolino ! :lol:/> quanto ha adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ma sembra sempre un cucciolino ! :lol:/>/> quanto ha adesso?...l'apparenza inganna! Gianni ha circa 9 mesi ed 1Kg abbondante di peso! Io dico sempre che è un falso magro: è tutto compatto ma è bello tosto!!E' che gli è rimasto quel muso in punta...da topo!!...A me piace tanto ma per ridere lo chiamo "il randagio"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ma che musetto tenero!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ma come sei diventato bello Giannino :-)Comunque è vero, a vederlo in foto sembrerebbe ancora cucciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Eccolo giannino pazzerello...e' troppo simpatico...saluti da fragola...e tante carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Ciao Giannino, sei bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Giannino ma quando ti fai dare una fidanzatina? Ormai sei un ometto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Gianni è uno di quei porcellini che già alla prima occhiata li classifichi come monelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 è bellissimooooo....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 ... mentre sgranocchia il pellet sul soppalco ...E' il pellettato Pincky? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 E' il pellettato Pincky?Sì, quello con uva e acerola! Gli piace tanto ma ne do 3 pezzetti una volta ogni tanto, non tutti i giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Io ne dò un pezzetto ad ogni pasto, quindi due pezzetti a testa al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Ma sembra davvero un cucciolotto bellissimo! Ha un pelo e dei colori che sono fantastici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ciao a tutti, sono tornata al lavoro ma i temporali dei giorni scorsi da un paio di giorni avevano messo ko la linea internet e non mi era possibile collegarmi...Aggiorno col dire che martedì Gianni è andato dal veterinario per un controllino di routine. Tutto bene, il topo è in forma, pulizia orecchie e taglio anche se minimo delle unghiette posteriori. Si è fatto subito riconoscere tentando di azzannare anche le mani del veterinario che lo ha rimproverato e ha detto: " è tanto carino ma piuttosto antipatico!" Giannino se n'è altamente fregato e mentre lo auscultava e controllava faceva il prepotente da vero macho dominante!...Ma una volta a casa si è abbacchiato di brutto! Non ha più fischiato fino la mattina successiva e si metteva a dormire voltandomi sempre le spalle!S'è offeso il topastro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ihih che monello permaloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Che bravo topastro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 finalmente qualche notizia di giannino il pazzerello....me lo immagino dal dottore...per me è sempre superrrr simpatico... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Simpaticone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ma Giannino, sei così permaloso?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ihih Giannino ha davvero un gran bel carattere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 ...Ora quando è troppo "esuberante" mio marito lo minaccia e gli dice: " ti portiamo un pò da dottore!":rotfl:/> ...poi ieri mattina faceva il ruffiano col tecnico antennista! Io non ero a casa, mio marito accompagna il tecnico alla centralina dell'antenna che è nella stanza/studio dove sta Gianni. Il signore dice : "e questo chi è?, Com'è simpatico!" Mio marito si volta e vede che Gianni è salito sul soppalco e allunga il muso verso la mano dell'antennista che cerca di accarezzarlo. Mio marito gli dice : "Si chiama Gianni, attenzione che è un pò mordace!" e Giannino che fa? Gli leccava la punta delle dita!! Cita Share this post Link to post Share on other sites