*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Si il titolo non è dei migliori , ma vabbè!Perchè questo titolo? Semplicemente per il fatto che Thomas non si stanca mai di rosicchiare!! Gli ho tolto la casetta e ora ha iniziato a rosicchiare le pareti in polionda!!Stavo pensando di creargli fai da te dei bastoncini da rosicchiare , così magari se non sono di suo gusto , non ho speso soldi. Nel bosco adiacente al mio giardino ci sono : - Alberi di noccioline;-Alberi di castagno;- Alberi di gelso selvatico;-Alberi di fichi selvatici sempre;Qual'è il più adatto? Io penso il castagno , ma chiedo a voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Devi imparare a usare i nostri database, in questo caso: http://www.amicacavia.net/forum/forum/133-piante-commestibili-e-non/Se poi non trovi la risposta al tuo quesito, o la scheda non era soddisfacente, puoi tranquillamente domandare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 io hai miei ho sempre messo dei rami di nocciolo, e hanno sempre gradito!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Metterò 2 rami di nocciolo e 2 di castagno .Ma come faccio per legarli fra di loro?Cosa uso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Perchè devi legarli insieme?Ma se proprio devi una qualche stelo o fibra vegetale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Per appenderli, tutto qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Per appenderli, tutto qui.Ciao Rufus!Non ti preoccupare di doverli appendere...io ad esempio ne sparpaglio qualcuno in giro per la gabbia e loro se lo trovano e se lo rosicchiano in autonomia quando hanno voglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Esatto, non serve appenderli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Perfetto c: e grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites