giuliano Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 ciao a tutti, sapete per caso come posso fare per allisciare il pelo della mia cavia e snodarlo perché è tutto incasinato e se la pettino fa dei piccoli urletti poveretta perché gli faccio male :undecided:/> come posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Se con la spazzola non ce la fai, tanto vale tagliare con le forbici. Da quanto vedo io certi nodi non si riescono proprio a sgarbugliare, meglio eliminare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Non ti lasciare impietosire dalle loro scene; ne abbiamo appena parlato in altro topic. Tu taglia, così starà senz'altro meglio e più in ordine.E una volta accorciato il pelo la quotidiana pulizia dei quarti posteriori è molto più facile ed efficace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 Taglia taglia io lo faccio sempre, quando trovo nodi che non riesco a districare taglio, prima lo fai e meno grossi saranno i rasta che si formeranno... a meno che non vuoi una cavia reggae Cita Share this post Link to post Share on other sites