Civelli1989 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Buongiorno , sono nuovo nel forum mi chiamo Enrico . Ho sempre avuto la passione delle cavie . Qualche anno fa comprai 2 cavie ma mi durarono un paio d'anni . L'anno scorso ne comprai altre due e adesso sono in 8 e la cosa è diventata ingestibile . Ho messo annunci nei vari supermercati e veterinari ma senza nessun riscontro . Ho scoperto questo forum dove ci sono amanti di questo fantastico animale e se qualcuno è interessato io ho dei cuccioli che regalo . Maschi e femmine , gli ultimi due sono arrivati meno di una settimana fa . Sono in ottima salute . Controllati meno di due mesi fa dal veterinario di fiducia . Buona giornata . Enrico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ci dici in che zona sei?Le cavie, come hai avuto modi di notare, sono molto prolifiche; per questo consigliamo sempre di sterilizzare i maschi, perchè altrimenti c'è la necessità di sistemare i cuccioli, che aumentano in modo esponenziale (per non parlare dell'effetto delle gravidanze ripetute sulla salute della femmina).Spero che i tuoi porcellini trovino una casa adeguata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Civelli1989 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Sono di Pesaro , ma posso spostarmi fino Bologna e fino ad Ancona . La sterilizzazione mi dissero che era un operazione rischiosa quindi comprai la gabbia su due piani (180euro di gabbia) e divisi i maschi dalle femmine . Ma credo di non aver controllato bene una cavia e poco dopo la mamma era di nuovo incinta quindi comprai un ulteriore gabbia e ora ho un grattacielo di gabbie !!Ho anche le gabbie se volete , posso regalare anche quelle . Enrico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Un bell'impegno! Il sessaggio a volte può essere difficile anche per i veterinari (certi maschietti fanno i timidi) . Cita Share this post Link to post Share on other sites