Emi Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 salve a tutti...mi sono appena iscritta...da poche settimane il mio ragazzo mi ha regalato uno splendido caviotto...e che dire me ne sono subito innamorata... sono animali dolcissimi e molto affettuosi!!!mi piace scoprire sempre nuove cose di loro che ancora non so..voglio trattarlo davvero con i guanti d'oro...tanti saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 Benvenuta! quando puoi mettici una sua foto se hai bisogno siamo quà per aiutarti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 ciao e benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 Un grandissimo benvenuto a te e al tuo topino! Foto? Foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 oh si si vogliamo le foto ihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
caffèlatte Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 ciaoooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Emi Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 Grazie mille per il benvenuto..a breve mettero le foto volevo farvi un domanda..ho sentito che le cavie stando da sole si demoralizzando anche se io durante la giornata ci perdo abbastanza tempo lo coccolo e lo faccio girovagare un pochino ma ho davvero paura che la solitudine si faccia ugualmente...mi consigliate di prendere un altro maschietto??grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Emi Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2011 si faccia sentire* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2011 Benvenuta! La cavia è gregaria e sociale e la compagnia dei suoi simili è importante per il suo benessere psicofisico.Talvolta i maschi, una volta diventati maturi, possono litigare fra loro; sarebbe meglio inserire una o due femmine, previa sterilizzazione del maschietto. L'intervento di sterilizzazione, se praticato da un veterinario esperto, è semplice, sicuro e senza conseguenze a parte la perdita della fertilità.Ti ricordo anche che le Associazioni di volontariato hanno numerosissimi bei porcellini da adottare, senza dover ricorrere all'acquisto. Ancora una cosa: spesso accade che quando i porcellini hanno compagnia caviosa diventano un po' più schivi nei confronti degli umani; bisogna pensare però che dando loro compagnia abbiamo fatto il loro bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2011 si io ti consiglio di prenderne un'altro alla fine i costi sono quasi uguali e il tuo porcello sarà più felice e attivo Cita Share this post Link to post Share on other sites