Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Nella foto non sei tu vero!? È Lilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Nella foto non sei tu vero!? È Lilla!Ebbene sì, sono io purtroppo non sono molto fotogenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Voglio quella limaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ebbene sì, sono io :D/> purtroppo non sono molto fotogenica :|/>Ma va, sei molto carina! Solo che stavo guardando l'avatar di beawrat e poi ho visto la tua foto e mi son detta: quella è Lilla! :-) avendo montato lo speciale del Cavio news dedicato al Caviando ho in mente le facce di tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ed ecco invece il taglio delle unghiette con la nuova lima elettrica acquistata da poco. E' ottima! Ed infine un saluto dalle ciccione!Ho dovuto scompattare il messaggio in tre pezzi perchè non mi lasciava mettere le immagini in un solo, perdonatemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ciao Beawrat!Complimenti per le ciccione, sono bellissime!E la cosa bella è che io chiamo "ciccioni" Mosè e Pansito.... sarebbero proprio due belle coppie di "ciccioni pelosi"!!!:-DDD/> Sto studiando lingue :-DDD/>/>Le ciccione ringraziano tutti e hanno assicurato che presto si inzozzeranno come prima (sono già sulla buona strada!). Comunque per la lima io tengo fermissime le zampette in modo tale che non vibrino eccessivamente. Se sentono troppo la vibrazione si lamentano e si dimenano :mellow:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ciao Beawrat!Complimenti per le ciccione, sono bellissime!E la cosa bella è che io chiamo "ciccioni" Mosè e Pansito.... sarebbero proprio due belle coppie di "ciccioni pelosi"!!!/> Occuperebbero troppo spazio Ahaha troppa ciccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ma va, sei molto carina! Solo che stavo guardando l'avatar di beawrat e poi ho visto la tua foto e mi son detta: quella è Lilla! :-) avendo montato lo speciale del Cavio news dedicato al Caviando ho in mente le facce di tutti!!La solita scema Lisa :-DD/> che dice di non essere fotogenica. Cita Share this post Link to post Share on other sites