Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Era da molto tempo che non intervenivo in forum perchè ero molto impegnata con l'università ma rieccomi Le mie due porcellozze erano piuttosto sporche a forza di dormire sulla loro pipì /> dunque ho optato per un felice bagnetto (visto che la temperatura lo permette). Ecco un po' di foto!La prima è stata Matilde. Mi aspettavo si agitasse molto, invece è stata piuttosto tranquilla. Luny-Doris aveva il musino un po' preoccupato ma è stata bravissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Il momento phon /> :Doris cercava un po' di conforto tra le braccia di zia Lilla.Una bella panciona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ed ecco invece il taglio delle unghiette con la nuova lima elettrica acquistata da poco. E' ottima! Ed infine un saluto dalle ciccione!Ho dovuto scompattare il messaggio in tre pezzi perchè non mi lasciava mettere le immagini in un solo, perdonatemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Avevo immaginato fossi impegnata con lo studio.Il servizio fotografico è bellissimo, le due modelle dolcissime!Anche io cercherò di attrezzarmi con la lima elettrica, mi sembra veramente risolutiva.Grazie per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ma sono favolose!!!! anche Ernesto è rimasto tranquillo e beato sia durante il bagno de devo dire mi pare apprezzare davvero molto, e il phon!ma le tue procellozze sono davvero da spupazzare di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Vi ringraziano con tante leccatine :uglystupid:/>comunque la lima è davvero un'invenzione preziosa :rotfl:/> compratela tutti! Almeno vi risparmiate le scene che fanno con le forbicine Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 ma che amori che sono !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 troppo belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ma che batuffolone adorabili!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ma sn stati bravissimi e pazienti..adesso saranno super profumati...tante carezze ad entrambi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Adorabili senza dubbio ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Che belle :-) le foto in cui sono tutte inzuppate sono davvero belle!!Ps. Per curiosità, che facoltà frequenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ahahah, adoro le foto dei porcellini che fanno il bagnetto! Le tue sono super belle! :love: Devo trovare quella lima Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Franci l'ha acquistata su Zoo plus C: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Allora ci faro un pensierino, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ma solo le mie porcelline piangono come se le stessi staccando le unghie quando uso la lima elettrica? Ho provato con Charlotte e quasi mi è venuto un infarto quando l'ho sentita urlare! Sono ripassata alle forbicine.. In un attimo le ho tagliate con l'aiuto di mia sorella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Addirittura a me è capitato che non ha fatto una piega con le forbicine XD,oggi C:. Sicuramente era spaventato ma quando voleva lo faceva iii , quindi se era spaventato del tutto non faceva nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Bellissime le topastre al bagno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Erano fantastiche ❤ e super morbide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Che belle :-) le foto in cui sono tutte inzuppate sono davvero belle!!Ps. Per curiosità, che facoltà frequenti?Sto studiando lingue :-DDD/>Le ciccione ringraziano tutti e hanno assicurato che presto si inzozzeranno come prima (sono già sulla buona strada!). Comunque per la lima io tengo fermissime le zampette in modo tale che non vibrino eccessivamente. Se sentono troppo la vibrazione si lamentano e si dimenano :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ma son bellissimeeeeeeeeee ** anche le mie sono buone durante il bagnetto, il problema è il pfhon -.- comunque risolutiva la lima elettriva non ci avrei mai pensatoooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 elettrica* phon* opsss Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 sono bellissime... :).... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Che belle pantofoline vaporose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Belle davvero!!! E come sono coccolose!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites