saosina Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ho comprato su zooplus questa cucciahttp://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/lettini_nicchie_riposo/184850#moreA Rino è sempre piaciuta molto! Ci si è fatto certe dormite! E a volte decideva che era ora di "rimodellarla" sgranocchiandola un pò...Fino a una settimana fa direi tutto bene. Poi un giorno mi sono presa un colpo. Quando sono tornata a casa dal lavoro ho trovato Rino mezzo giallognolo! Pensavo che gli stava venendo una dermatite o una malattia che comunque comprendesse il pelo. Ho provato a pulirlo con le salviettine per vedere se riuscivo a pulirlo o se si staccava qualche ciocca di pelo (ricordo che a qualcuno era successo)...Poi mi scappa l'occhio sulla cuccetta e vedo che è diventata anche quella giallognola!! In pratica lo zozzone ci spisciollava dentro e poi ci si sdraiava sopra! Le fibre bagnate hanno rilasciato un colorino giallo sulla pancia e sul culotto di Rino.L'ho lavato con un goccio di sapone delicato e ho eliminato a malincuore la sua adorata cuccia. Ora il pelo è tornato bello bianco!Secondo voi è normale? Ora ne ho altri due di cuccette che avevo già comprato, ma non so se metterle lo stesso e toglierle appena le vedo un pò sporche o buttarle direttamente. Non capisco se posso considerarla una cosa normale o no... Help! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Ahahah che monello che è Rino!È normale tranquilla! Lui ci si sdraia, la mordicchia è intanto ci spisciola sopra!! magari toglila quando vedi che inizia a sporcarsi e a puzzare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 Avevo paura che ci fosse dentro qualcosa di chimico o di colorante... Allora la toglierò prima! Cita Share this post Link to post Share on other sites