Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Vorrei sapere se posso dare le foglio del ravanello, mia sorella ha un orticello e mi porta sempre fogliolone belle grandi dei ravanelli, ma non so se posso darle! Se possono mangiarle posso darle tranquillamente o solo poche volte a settimana? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Mi risulta che siano commestibili e molto usate anche nella gastronomia umana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Paolo invece per il gelso selvatico che ne pensi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Rufus, devi imparare a consultare i nostri database.Comunque il gelso non ha controindicazioni, a parte l'avvertenza di non consumare i frutti acerbi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Mi pare non ci fosse paolo :huh:/>Comunque grazie , non dicevo il frutto le foglie solamente .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Poppi non ama nè foglie, nè "frutto" all'inizio li gradiva, adesso li abbandona del tutto, come le zucchine! fammi sapere se le tue lo mangiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Le foglie le mangiano volentieri ma non mangiano il frutto! Allora continuerò a darle tranquillamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Mi pare non ci fosse paolo :huh:/>/>Comunque grazie , non dicevo il frutto le foglie solamente ..Il gelso c'è nel database! Cita Share this post Link to post Share on other sites