Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sono Sonia ho 19 anni,la mia grande passione sono i pelosetti.I miei genitori sono separati da quando avevo 2 anni, non hanno mai avuto grosse attenzioni nei miei confronti sono sempre stati presi a litigare e a farsi cause, crescendo il mio sogno diventò sempre più grande ed ogni giorni andavo dentro un negozio di animali vicino casa, passavo tutti i pomeriggi li a guardare i pelosetti ma sapevo che era un sogno iraggiungibile.Da 2 anni sto con un ragazzo fantastico, e per il nostro anniversario abbiamo deciso di farci un regalo ''ALYX E FEDERICO'' tue pelosetti pestiferi ma tutto sommato sono dolcissimi.Tra poco io e il mio ragazzo avremo un bambino e spero davvero di passare il mio sogno a lui, perchè sono angioletti veramente stupendi.Mettero un po di foto di loro due A presto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuti!Spero che tu abbia risolto i problemi di dialogo col Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ma che belli!!!! Benvenuti a tutti!!!! E anche a chi arriverà tra un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Che bellini!ma sono maschio e femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Alyx femmina e Federico maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ma che belli!!!! Benvenuti a tutti!!!! E anche a chi arriverà tra un po' Grazie *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Che belli! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Che belli! Benvenuta! Grazie mille *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ciao, sono bellissimi ..e tu hai il mio stesso nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ciao, sono bellissimi ..e tu hai il mio stesso nome Grazie, oh davvero? *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Che età hanno?Avete già pensato che occorrerà sistemare gli eventuali cuccioli?Inoltre: avete il recapito di un veterinario che conosca bene questi animaletti?(ma quante domande ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenutiiiiiiiiiiiiiiii e ti capisco, ho adorato gli animali sin da piccola e pure io e il mio fidanzato "ci siamo regalati" una cavietta a febbraio da cui son nati 3 cuccioli e ne abbiamo tenuta una Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuti :-)Sono davvero carini!!Avete già pensato all'idea di fare sterilizzare il maschietto per poterlo lasciare sempre con Alyx? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ps. Auguri per il bimbo :-)Sapete già se sarà un lui o una lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 benvenuti!!!!! i piccole sono bellissimi......e in bocca al lupo per il piccolo umano hehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amica mia Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 benvenuti!!!!! i piccole sono bellissimi......e in bocca al lupo per il piccolo umano heheheGrazie mille *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuti avete pensato ad un intervento .. per lasciare la piccola con il piccolo?Sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites