porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 dato che fa parecchio caldo, invece di usare il pile (sopra il pellet), potrebbe andare bene un asciugamano in microfibra (come gli accappatoi.che fanno adesso per la piscina)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 puoi provare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Prova e poi valuta tu in base a come ti trovi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Scusa la domanda, ma come mai metti un panno sopra i pellet? non lo sporca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Scusa la domanda, ma come mai metti un panno sopra i pellet? non lo sporca?si.infatti va poi lavato...il problema del pellet è che sono duri e quindi si può far male alle zampine o gli può venire quelle specie di calli( mi pare si chiami pododermatite) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 ...il problema del pellet è che sono duri e quindi si può far male alle zampine o gli può venire quelle specie di calli( mi pare si chiami pododermatite)Il pellet ha una sua consistenza, ma ho sentito solo casi rarissimi, se non unici, di problemi causati da questo tipo di lettiera. Personalmente lo utilizzo da sempre e i miei porcelli o conigli non hanno mai avuto problemi alle zampine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il pellet ha una sua consistenza, ma ho sentito solo casi rarissimi, se non unici, di problemi causati da questo tipo di lettiera. Personalmente lo utilizzo da sempre e i miei porcelli o conigli non hanno mai avuto problemi alle zampine.ah ecco!non so perché alcuni dicono così....che pellet usi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il classico pellet di legna da riscaldamento, quello in sacchi da 10 o 15 kg. Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il classico pellet di legna da riscaldamento, quello in sacchi da 10 o 15 kg.ma cosa c è scritto sulla.confezione?per essere sicura che non.sia tossica...e dove lo compri solitamente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Deve esserci scritto che è 100% di legno naturale e magari avere anche un marchio di qualità (vedi: )Io la compro nei brico-center; chiaramente in questa stagione è meno facilmente reperibile, ma alcune catene di grande distribuzione ce l'hanno, poi si può vedere nei consorzi agrari o su internet, cercando pellet per stufe/pellet per riscaldamento.Alla peggio c'è sempre nei negozi per animali, ma costa 3-4-5 volte tanto, ed è lo stesso identico prodotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites