Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 ciao a tutti allora, avete già conosciuto i miei 2 piccoli birbanti: Ricky e Bubu, ora mi presento io..mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 19 anni residente a Mestre (15 minuti da Venezia) so che in questo periodo molte persone andranno in vacanza e non sapranno a chi affidare i loro piccoli amici..beh se doveste essere interessati io sono più che disponibile a prendermene cura e a non farli mai sentire da soli..cercherò il più possibile di renderli felici anche se la vostra mancanza gli lascerà un grande vuoto, ma la gioia nel rivederli al termine della vacanza li ripagherà di tutto mi sono già stati affidati altri tipi di animali..sopratutto cricetini e coniglietti, comunque se foste interessati contattatemi pure giuliabusetto@hotmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Grazie Giulia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Ottimo gesto Giulia C:Complimenti ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites