lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Ma... È proprio una topina a tutti gli effetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Questa l'avevo già in casa poichè qualche anno fa allevavo criceti. Comporta qualcosa di grave? Spero di noCome dici tu, è una lettiera più adatta a criceti e topini; è un po' troppo fine e potrebbe avere un effetto abrasivo sulle zampine, essere a rischio di ingestione e inalazione, irritare la zona genitale.Ti consiglierei di terminarla mischiandola con del pellet di legno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il costo del pellet di legno a quanto si aggira e dove lo posso trovare? Mi pare di aver letto che si può procurare anche quello che serve per le stufe, possibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Si, quello per le stufe; magari adesso non è facilissimo trovarlo, ma so che in certe catene della grande distribuzione è presente. Prova a leggere i topics sull'argomento. Il costo del sacco da 15 kg si aggira sui 4-5 euro; lo trovi anche nei negozi per animali, confezioni da 5 kg a 6-7 euro. Essendo la stessa cosa è ovvio che conviene quello "per riscaldamento". Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il pellet per stufe va benissimo, purché ci sia scritto 100% naturale. Costa sui 4 euro per una confezione di 15 kg. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuto a te e alla bellissima Melly anche da parte mia...e di Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 benvenuti ad entrambi, Melly è dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Bellissima melly ha due occhioni così dolciiii ** Cita Share this post Link to post Share on other sites